Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

mercoledì 28 febbraio 2018

La mia top 10 dei prodotti Just!

Ecco la mia top 10 dei prodotti Just, prodotti naturali tradizionali!
  1. OLIO 31 -> il più imitato in assoluto, ma solo Just detiene la certificazione del nome, per questa originale miscela di 31 piante, unica nel suo genere. Un’antica formulazione svizzera dai molteplici utilizzi per le sue proprietà balsamiche, rilassanti nei confronti della muscolatura e del sistema nervoso, potere antisettico, antibatterico, energizzante, tonificante, antinfiammatorio ed antidolorifico. Profuma anche l'ambiente e neutralizza gli odori. Come tutti i prodotti Just, è molto concentrato e basta utilizzarne piccolissime dosi (gocce) per averne tutti i benefici.
  2. CREMA CALENDULA -> (con calendula, malva, echinacea, vitamina E). Una delle più famose creme Just, apprezzata da decenni. Ottima per screpolature di mani e piedi, idrata e dona maggiore elasticità. Cicatrizza e rende la pelle morbida e vellutata. La pelle sarà idratata, acquisendo una maggiore elasticità. Ideale per proteggere la pelle di adulti e bambini. Apprezzata da tutti!
  3. OLIO ESSENZIALE di TEA TREE -> Impossibile stare senza! Come è noto, ha proprietà lenitive, purificanti e riparatrici. E' un antibiotico naturale, con azione antibatterica, antivirale e antifungina ad ampissimo spettro, mucolitico, antinfiammatorio ed antiparassitario!!!! Non deve mancare nella propria farmacia domestica :-)
  4. CREMA PIEDI PEDICREAM -> forse troppo riduttivo chiamarla così! La formula Just è infatti unica ed originale, per il suo effetto emolliente grazie alle mandorle dolci, all'arnica, al mais e alla camomilla. Per avere piedi belli e curati, ma anche per secca e screpolata con dolorosi arrossamenti (non solo ai piedi).
  5. SHAMPOO TEA TREE -> è uno shampoo concentrato che dona sollievo e si prende cura del cuoio capelluto sensibile e irritato. Deterge quindi delicatamente, protegge e tratta, donando al capello morbidezza e volume. Per pelli delicate, con arrossamenti o irritazioni, in caso di prurito o forfora. Ottimo anche come prevenzione della pediculosi, poiché il tea tree oil è una sostanza naturale che i pidocchi odiano!
  6. DOCCIA SCHIUMA ALLE ERBE -> Arnica ed Aloe in un doccia-schiuma favoloso, una mousse leggera e delicata! Piacevole profumo unisex, per niente aggressivo, ma energizzante! Adatto a tutti i tipi di pelle, ideale per tutta la famiglia, per un uso quotidiano, in palestra e piscina! La confezione è molto pratica ed il contenuto serve per circa 80 docce!
  7. ESSENZA TIMO -> un'essenza da bagno in flacone da 125 ml, con estratto di timo, oli essenziali e vitamine. Per un bagno tonificante e stimolante. Indispensabile durante la stagione invernale per le proprietà antisettiche ed espettoranti del timo. Utile in caso di raffreddamenti, tosse e catarro. Procura un effetto balsamico e libera la pelle da impurità che causano la proliferazione dei batteri; efficace anche per l'igiene intima! Un'essenza dai numerosi utilizzi!
  8. CREMA GEL BODY FRESH -> una crema in gel che dona incredibile freschezza, sollievo, elasticità e profumo alla pelle, soprattutto di piedi e gambe. Con preziosi estratti vegetali per dare immediatamente alla pelle il giusto sollievo!
  9. CREMA SCHIARENTE ANTIMACCHIE-> è una delicata crema trattante a base di crescione e soia che riduce visibilmente le macchie pigmentate e i segni dell’età su viso, mani e corpo prevenendone la nuova formazione. Non schiarisce il resto della pelle!
  10. DEO PLUS -> un deodorante senza gas in 75 ml. Non altera l'equilibrio della pelle, ma svolge un'intensa azione deodorante evitando la formazione del cattivo odore impedendo la decomposizione dei batteri che si formano durante la traspirazione. Non macchia i tessuti e non irrita la pelle! Ideale per tutta la famiglia.


Ma i prodotti Just sono davvero tanti e straordinari, come la CREMA TEA TREE, il LATTE alle MANDORLE, le LOZIONI SOLARI, la CREMA ARNICA, tutta la LINEA LYBRA anticellulite, ecc....!





Quali sono i vostri preferiti?

Per saperne di più, contattatemi! ☺


Catalogo prodotti just: https://www.just.it/catalogo.asp

Nessun commento: