Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

Chi sono



Ho 37 anni e sono innanzitutto mamma di un fantastico bambino di 13 anni!
Il mio lavoro principale è quello di segretaria d'amministrazione, lavoro che svolgo part-time in un campo tutt'altro che di donne!

Sono Dott.ssa in Scienze dell'Alimentazione e della Gastronomia, ho un Master in Nutrizione Clinica e continuo sempre ad aggiornarmi; mi sono specializzata nell'alimentazione pediatrica, in particolare nell'educazione alimentare ed ho realizzato un progetto a livello nazionale, denominato "Educhiamo il gusto!" con l'obiettivo di diffondere consapevolezza alimentare tramite esperienze ed educazione sensoriale, frutto delle mie ricerche.

Adoro la cucina, mi piace quella tradizionale, ma anche sperimentare, ideare, creare! 

Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e per questo ho studiato canto per diversi anni!

Il mio sport del cuore è la ginnastica ritmica, uno sport che mi ha dato emozioni, soddisfazioni, mi ha fatta crescere e mi ha regalato la conoscenza di tante belle persone! 

Come molte donne, sono affascinata dal mondo cosmetico (Avon!) e da prodotti naturali e tradizionali come quelli Just!

Mi piace leggere, più che altro romanzi d'amore e nel mio blog potreste trovare per questo alcune recensioni di libri o film!

E poi a chi non piace viaggiare?!?...il tempo a disposizione purtroppo è sempre poco, ma quando si può, anche ritagliarsi un weekend per visitare nuovi posti con le persone giuste, non è affatto male! Il mio sogno nel cassetto comunque è quello di andare in Sud Africa e chi mi conosce bene lo sa...chissà che prima o poi non ci riuscirò!

Cos'altro? Bé, mi piace dipingere, disegnare, scrivere, creare lavoretti, dedicarmi alla natura...e tanto altro!!

Per tutto questo nel mio blog potrete trovare sempre davvero di tutto!!

Quindi...non vi resta che seguire DONNE IN BLOG!!!

Nessun commento: