Eurochocolate - Perugia
Da molto tempo volevo andarci, ma alla fine non ero mai riuscita ad organizzarmi...ed invece, quest'anno per la prima volta ci sono stata, con la bellissima compagnia di mio figlio naturalmente!
Pochi dati e consigli utili, prima delle foto di questo mio 'Viaggio in foto': la ricerca dell'hotel non è stata facile per via delle disponibilità in queste due settimane "di fuoco" per l'Eurochocolate e soprattutto per trovare un hotel che fosse comodo da raggiungere, vista la mia scelta di andare in treno e devo dire che è stato assolutamente perfetto per la posizione strategica (non tanto con la stazione dalla quale ho preferito muovermi in taxi), quanto grazie alle scale mobili presenti, con le quali in pochissimi minuti si raggiunge il cuore dell'evento...oltre che un hotel confortevole e con piscina interna per una bellissima pausa relax!
|
Sangallo Palace Hotel |
Avevo sentito naturalmente giudizi negativi, per le poche degustazioni e per il fatto che sia soprattutto un evento commerciale; bé questo è vero, ma penso sia normale sia così!
Grazie ad una CHOCOCARD dal costo di € 5,00 si potevano ricevere omaggi e sconti negli stand indicati e poi alcuni, come la Mulino Bianco o la Ricola ad esempio, hanno a loro volta distribuito altri omaggi extra (pane&cioccolato, tisana calda e caramelle).
Bisogna poi naturalmente saper scegliere cosa acquistare perché molti prodotti possono trovarsi anche nei supermercati a prezzi più bassi, ed è anche ovvio che si acquistano nell'occasione anche prodotti o gadgets non troppo convenienti, ma perché piuttosto si è spinti dall'entusiasmo del momento!
In conclusione a mio avviso, esperienza assolutamente positiva!
Come sempre scrivetemi per consigli e quant'altro, magari per organizzarvi per l'Eurochocolate 2016!
Nessun commento:
Posta un commento