Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

lunedì 4 aprile 2016

AVON cerca presentatrici!

Avon è un'azienda leader nella vendita diretta di prodotti di make-up, profumi, prodotti per la cura del viso e del corpo, ma anche bijoux, biancheria intima e per la casa, abbigliamento, oggettistica, ecc...ed è continuamente alla ricerca di nuove presentatrici in tutta Italia che vogliano appunto vendere questi prodotti! 

La vendita avviene tramite cataloghi, in quanto la presentatrice mostra ai propri clienti, il catalogo in vigore in quel periodo, sempre ricco di offerte!

Se state cercando lavoro, siete appassionate di make-up e volete provare a mettervi in gioco senza alcun investimento iniziale, potete inviare ora la vostra richiesta all'indirizzo erika.avon@virgilio.it per entrare in Avon ed iniziare a lavorare subito; nella mail dovrete specificare nome, cognome, recapito telefonico e cap di appartenenza per essere subito ricontattate dalla responsabile di competenza!

Inoltre, solo fino al 23 Aprile 2016 riceverete in omaggio con il primo ordine il nuovo mascara!!!


Per ulteriori informazioni, visitate il sito:

Nessun commento: