Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

lunedì 27 gennaio 2014

Tanti Auguri...a me!!

Oggi è il mio compleanno e ciò che di più bello potevo ricevere è la continua dimostrazione di avere una famiglia fantastica che sa davvero sempre farmi sentire amata!
Mio figlio che aveva già promesso di regalarmi un anello da principessa e con la complicità della sua adorata nonna lo ha fatto! ...una sorella che fa in modo e maniera di vedermi anche solo per poche ore per trascorrere del tempo con me e i nostri figli! ...e poi regali fantastici, soprattutto pensati per me e fatti col cuore <3
Solo per citarne uno :
http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/libro/6865_casa_rugiati_rugiati.html


Un vuoto enorme lasciato da mio padre, il primo compleanno senza lui... Ma anche per lui, perché sia ancora orgoglioso di me, ho realizzato con tanto impegno, la mia torta... 

Deliziosa, a tre strati, ripiena di crema, nutella e scagliette di cioccolato.. ricoperta di panna e poi in pasta di zucchero, con decorazioni anche in pasta di zucchero (dalla base, al bordo simil-merletto, ai tulipani, foglie, perline, etichetta, ecc...)...tutto completamente commestibile per chi lo desidera! 

... buonissima e sopratutto condivisa con le persone giuste!

Penso siano questi gli ingredienti giusti di un Buon Compleanno, non servono cose grandiose, ma persone grandiose che sanno sempre come starti vicino!


E per voi, qual'è la ricetta giusta per un Buon Compleanno?!?


Nessun commento: