Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

sabato 22 febbraio 2014

Festival di Sanremo...un appuntamento comunque imperdibile...

Sono appassionata di musica, ed il Festival di Sanremo è comunque per me un'appuntamento annuale fisso ...Ascoltare e commentare, apprezzare o meno, ma comunque seguire una gara di buona musica italiana e non solo... 
Prima avevo la possibilità di farlo con la mia adorata famiglia al completo... Ricordo che facevamo scommesse addirittura sulla classifica finale! 
Oggi lo guardo e ricordo bellissimi momenti a casa vedendo la tv, ma ancor di più, ogni volta, ricordo l'emozione di quei 2 anni, in cui ho avuto la possibilità di essere lì... Ancora minorenne, emozionata e felice...ho vissuto un'esperienza unica arrivando fin lì...e ancora una volta Grazie ai miei genitori, che mi hanno seguita e supportata sempre...in tutte le audizioni, i miei piccoli successi, i traguardi raggiunti anche grazie a loro  più che il risultato finale, è stata la qualità di tutti quei momenti ad essere davvero importante...

Riporto di seguito alcune delle frasi, per me, più belle dai testi delle canzoni in gara quest'anno:

Non parlerò, Se non ne avrai bisogno, Ma ci sarò, Perché così mi sento, Accanto a te viaggiando controvento, Risolverò, Magari poco o niente, Ma ci sarò, E questo è l’importante, Acqua sarò, Che spegnerà un momento, Accanto a te viaggiando controvento
Controvento - Arisa

Ho vissuto in bilico, mi è servito così, è così, ma non è stato facile, stare in piedi, stare qui, sento che oramai, siamo qui, a un passo da noi, bagnati dal sole
Bagnati dal sole - Noemi

Amami ora come mai, Tanto non lo dirai, È un segreto tra di noi 
Vivendo Adesso -  Francesco Renga

Vorrei che tra le righe tu capissi che, Che nonostante il mio sorriso, Non tutto è stato semplice ed anche se, Nascondo il peggio è perché il meglio, È perché il meglio è andato via con te, Via con te, La verità è, che mi sento morire dentro, E la bugia è che non m’importa poi così tanto, Così tanto 
Ti porto a cena con me - Giusy Ferreri

Erika, tu eri l’unica, ma soprattutto nelle ore di ginnastica, per te solo al pensiero, io mi sentivo uomo, per te io componevo inutili poesie... :-D
L'unica - Perturbazioni



E voi seguite Sanremo? O comunque cosa ne pensate?



Vincitrice del 64°Festival di Sanremo è Arisa!!! Controvento - Arisa
Io lo avevo detto dal primo ascolto ;-P 

Nessun commento: