Giornata ricca di tante maschere, coriandoli, stelle filanti, frappe, castagnole o che dir si voglia zeppole, chiacchiere ... ma soprattutto piena di divertimento specialmente per i bambini!
Quest'anno per mio figlio ho optato per una maschera che gli piacesse davvero...non comprata, ma rigorosamente prodotta in casa (cucita dalla mia tenera nonnina - sua bisnonna!)... Voleva fare il pompiere e così ho trovato il kit di accessori: cappello, estintore ed accetta! I costumi che trovavo erano davvero brutti...sembravano di carta sinceramente, poi tutti uguali...maschere solite...per femminuccie, ballerine/principesse/fatine che non si distinguono e per i maschietti spiderman/pirati e non nascondo che costavano 3 volte tanto rispetto a quanto ho speso io alla fine!
...E cosa più importante è che lui è stato felicissimo, il vestito era molto comodo da indossare anche per un'intera giornata a scuola ( questo è il primo fattore importante per una maschera secondo me ) ed è stato felice di ricevere continuamente complimenti ed apprezzamenti dai suoi amichetti!
Voi quest'anno, quali costumi di carnevale avete scelto?
Li acquistate, li create o li affittate ad esempio?
Io nel web, ho trovate alcune maschere davvero carine ed originali!! :-D
Costumi in coppia - Uova e Bacon / Cucchiaio e Forchetta
|
Nessun commento:
Posta un commento