Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

giovedì 26 marzo 2015

Concorso di "favole della buonanotte"!

Sto partecipando ad un concorso che selezionerà 30 storie poi raccolte all'interno del libro "Notti da favola con DryNites®"; le scrittrici prescelte riceveranno 10 copie del libro direttamente a casa. Inoltre, tra tutti i partecipanti al concorso, verrà sorteggiato un viaggio per 4/6 persone a Disneyland® Paris  e 300 libri di favole pubblicati!


Se vi va di leggerle e darmi i vostri commenti, le favole scritte da me, sono "Federico, il piccolo cuoco!" e "Camilla ed i fiori". Per ora è stata pubblicata sul sito la prima :-) ...e penso di scriverne altre!


Se volete provarci anche voi, registratevi sul sito www.nottiasciutte.it e pubblicate la vostra favola della buonanotte (non più di 2000 caratteri)! Avete tempo fino al 15 Maggio 2015!


Avete altre concorsi da segnalare? 

Come sempre, se volete pubblicare una ricetta, segnalare notizie interessanti, parlare di una vostra esperienza, ecc... scrivetemi compilando il modulo "contattami" oppure inserendo un commento ;-)

1 commento:

Erika ha detto...

Pubblicata anche la mia seconda favola :-)
http://nottiasciutte.it/concorso/dettaglio?id=160