Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

lunedì 30 dicembre 2013

Bilancio di un blog...il mio, il vostro, DONNE IN BLOG!



 Tre mesi di blog, di questo mio blog, il "nostro" Donne in Blog!
Ad oggi 1743 visitatori e ciò che mi fa piacere è che grazie al traduttore istantaneo posto in alto a sinistra, sotto al titolo del blog, riescono a seguirci donne (e uomini!) di tutto il mondo: Italia, Stati Uniti,  Germania, Serbia, Ucraina, Paesi Bassi, Regno Unito, Federazione Russa, Svezia, Cina, Serbia, Canada, Croazia, Corea del Sud,....
A partire dal 1 Ottobre 2013 con il mio articolo di benvenuto, abbiamo affrontato argomenti più diversi: cucina, libri, cinema, natura, regali, bambini, lavoretti, make-up ...e tanto altro!
Ho scritto, circa ogni 2 gg, articoli divertenti, curiosi, utili, ma anche commoventi come quello dedicato al mio Papà!
Ogni volta mi avete aiutato voi e per questo vi dico GRAZIE!!!
Potendo osservare tramite i sondaggi e le visite relative ai post, quali fossero gli argomenti di maggior interesse, ho potuto di volta in volta, creare e scrivere con più attenzione cercando di migliorarmi ;-)
Ho condiviso con voi alcune delle mie ricettine e la mia passione per la cucina, ho scritto nei giorni in cui mi sentivo un po' giù e distrarmi, concentrarmi sui miei articoli, ma soprattutto "studiare e documentarmi" talvolta prima di scriverli, mi ha fatto stare meglio!
Sperando di farvi compagnia per quei 5 minuti di lettura, di risolvere la cena con una ricetta facile e gustosa, aiutarvi con un consiglio di make-up, divertirvi con una notizia curiosa che non sapevate, ecc... mi auguro che nel 2014 sarete ancora in tanti a seguirmi, che con voi ed i vostri consigli e suggerimenti sempre ben accetti, possa diventare sempre più un blog interessante e coinvolgente!
Vi ringrazio per avermi seguita fino ad oggi e ripeto, accetto con molto piacere, commenti e collaborazioni! Basta scrivermi tramite il modulo "contattami" qui a fianco!
Grazie e Auguri per un Sereno 2014 :-)

Gruppo Facebook 

Nessun commento: