Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

domenica 15 dicembre 2013

Finalmente...fatto il nostro albero di Natale!

Ebbene si, fatto soltanto oggi il nostro albero di Natale! ;-D
In cifre: 648 luci; 124 addobbi, tra "palline" sferiche, a goccia e a cuore; pattini, fiori, fiocchi e una stella per la ricerca scientifica ... e naturalmente non può mancare il puntale, il nostro a forma di stella!
Non ci sono numeri per quantificare però l'amore di quest'albero, la tradizione che rappresenta per i pezzi che lo compongono, addobbi che hanno anni, ma conservati con cura e che racchiudono tanti significati...
Quest'anno è ancora più difficile dello scorso anno, è stata dura farlo, soprattutto moralmente... ma la felicità di mio figlio, il suo entusiasmo nel farlo e il suo stupore una volta concluso, mi hanno dimostrato che anche quest'anno doveva certamente esserci... per rendere felice lui e perché la sua felicità è la mia!

E voi? Non dimenticate il concorso aperto sul gruppo facebook! https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.558011297621449&type=1

Nessun commento: