Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

domenica 27 novembre 2016

Moda e Cucina in un ciondolo!


Moda & cucina si uniscono ancora e questa volta con Dodò Jewels!
Chiara Maci ne è stata testimonial durante un concorso che prevedeva la vincita di questi "gioielli culinari" e li ha portati alla notorietà! (Articolo su Vanity FairUn bracciale in pentola)
Ultimamente li ho visti anche in tv indossati ad esempio da una concorrente del Grande Fratello VIP...ma soprattutto ora posso indossarlo anche io!!!!! :-) 
Infatti l'ho ricevuto in dono per la mia laurea, ed essendo in alimentazione, non poteva che essere il più azzeccato! 

Io porto la collana lunga con il delizioso scolapasta gioiello in argento e oro rosa, ma sono bellissimi anche gli altri pezzi della linea, vale a dire: mestoli, pentolino, stampo per budino, etc.

Non hanno un costo poi così molto accessibile, ma sono davvero dei gioielli meravigliosi, a mio parere!


Ciondoli:

Nessun commento: