Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

venerdì 18 novembre 2016

Noi i denti li laviamo così :-D

Oggi vi parlo di una simpatica app che piace molto a mio figlio: NURDLES TIME!

Insegna ai bambini come passare lo spazzolino sui denti e poi lavarli per 2 minuti, tempo che scorre accompagnato da una divertente musica!
Contenti del risultato, i bimbi riceveranno anche 20 stelline sull'app, per comprare accessori al simpatico personaggio! 

...Noi i denti li laviamo così! :-)

Da Google Play: 
"Convincere i bambini di qualsiasi età a lavarsi i denti è una vera sfida. Ma non quando sei un Nurdle! Grazie a questa app, i bambini non vedranno l'ora di lavarsi i denti! I Nurdles mostrano ai bambini il modo più corretto e divertente di lavarsi i denti. Una canzone accattivante li fa ballare, mentre un timer conta alla rovescia per due minuti (il tempo di spazzolamento consigliato dai dentisti). E visto che si divertono, finiscono senza nemmeno rendersene conto.
A ogni lavaggio completo guadagnano punti stella che possono usare nello shop per acquistare fantastici accessori per il proprio Nurdle."



Carina no?


I vostri bimbi lavano i denti senza problemi?

Nessun commento: