Un blog in cui le donne si raccontano, leggono, commentano...spaziando dall'amore alla cucina, dallo sport alla moda, dalla lettura al make-up...!

Translate

mercoledì 20 novembre 2013

MASCARA Mega Effects

Forse ancora non tutte sanno che in occasione dei 50 anni dei mascara in generale,  Avon (Aprile 2013) per questo "compleanno", ha inventato il 1° mascara con applicatore panoramico.  E' stato un lancio molto atteso e pubblicizzato, con addirittura un sito dedicato www.avonrevolution.it ed un concorso!   A prima vista può non sembrare semplicissimo da usare, perchè siamo abituate ad applicatori diversi, più lunghi e maneggevoli, ma vi assicuro che è più facile di quel che sembra e l'effetto Mega sarà garantito! L'applicatore inoltre è pieghevole, in modo da decidere l'inclinazione preferita.
Le ciglia risultano davvero più scure e più folte, in quanto tutte, da angolo ad angolo, vengono ricoperte ( circa il 40% in più rispetto all'applicazione di mascara "classici").
Un effetto ciglia finte!!! 
E' disponibile nei 3 colori, nero (blackest black), blu (navy) e marrone (brown/black)
Utilizzo anche quello blu (per la prima volta questo colore!) e mi piace davvero molto! 
Il costo è di € 14,50 a prezzo pieno, ma si trova quasi sempre in offerta, ora a soli € 9.95!!!!! 
Vale la pena provarlo no?
Prima     -     Dopo
(una sola applicazione)

Anche la famosissima CLIO lo ha provato ed approvato ;-)
http://blog.cliomakeup.com/2013/08/nuovo-mascara-avon-originalissimo-vediamo-se-fa-il-suo-dovere/

"Amplia i tuoi orizzonti, amplifica i tuoi effetti, dona alle ciglia UN VOLUME PANORAMICO!"  ... così descritto da Avon!

LINK VIDEO AVON     http://www.youtube.com/watch?v=V5nxhHM5LKM

Nessun commento: